Sto caricando la mappa ....

Data/Orario
Data/e - 31/03/2019
9:30 am - 6:00 pm

Luogo
Atman Yoga Shala

Categorie


M’immergo d’immenso! 

Una giornata dedicata all’ascolto di Sé, nella pienezza del nobile Silenzio, mauna.

Un’occasione per Essere con se stessi. Liberi da cose da fare e pensare. Liberi di non esternare a parole e di poter rimanere dolcemente immersi nella nostra immensità, che man mano si apre, sempre più luminosa ai nostri occhi.

Si dice che Dio lo trovi nel silenzio. Nel silenzio la mente affievolisce la sua impronta e lascia spazio alla meraviglia delle piccole cose… una goccia… un respiro… il canto di un uccellino… a ricordarci che tutto è Uno, e da ovunque noi partiamo, possiamo ritrovarci.

In questo incantesimo di giornata dedicata a noi, lo yoga e la meditazione trovano la loro più luminosa ragion d’essere, approfondendo la ricerca interiore verso la comprensione unificata del Cuore, della nostra essenza Suprema, atman.

In semplicità, la sessione del mattino e quella del pomeriggio alterneranno la parte di meditazione per la rivelazione del Sé alla pratica di posture yoga e momenti di consapevolezza nel momento presente.

Poter essere liberi dalla comunicazione esteriore apre spazi di quiete pura, pulendo la mente e riorientando le nostre energie alla Fonte.

A chi è rivolto:

A tutti gli allievi dei corsi di Yoga, Tantra, Meditazione e Shivaismo. Non occorre avere già esperienze di meditazione.

Condizioni:

Il ritiro inizia alle 9.30 e termina alle 18.00.

Si richiede durante tutta la giornata di tenere il cellulare spento, di astenersi da tabacco ed ogni altra attività non in rispetto di mauna.

Il pranzo lo prepareremo e condivideremo insieme, nella pausa tra le due sessioni.

La partecipazione richiede l’iscrizione, entro giovedì 28 marzo, inviando un e-mail di conferma a: genova@yoga-integrale.it

Contributo richiesto: 20€

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone