Sto caricando la mappa ....

Data/Orario
Data/e - 18/11/2018
4:30 pm - 6:30 pm

Luogo
Centro Yoga Atman

Categorie


Il Tantra ci insegna che ogni Donna è una incarnazione di Shakti, il Principio Universale Femminile, ed è preziosa nella sua unicità.

Risvegliare lo stato di Shakti conduce ogni donna ad intraprendere un percorso di conoscenza e consapevolezza di sé per la riscoperta e la piena manifestazione del suo potenziale femminile, troppo spesso dimenticato dalle Donne stesse.

Inizia questo viaggio meraviglioso insieme a noi che ci porterà a scoprire che ogni Donna custodisce un potenziale immenso e che ci insegnerà a risvegliarlo, cogliendo che la bellezza è uno stato dell’essere e che la felicità e l’appagamento sono molto più vicini di quello che pensiamo. 
Lo faremo avvalendoci delle antiche metodologie offerte dalla saggezza senza tempo dello Yoga e del Tantra, perfettamente applicabili alla Donna moderna. Il tutto in un clima di sorellanza e sostegno reciproco.
Ti aspettiamo!!

Il gruppo è rivolto a tutte le Donne, i costi sono ridotti per chi è già associata Atman e frequenta i nostri corsi di Yoga.
Info e prenotazioni al 320 906 0507 firenze@yoga-integrale.it

Gli incontri sono condotti da Arianna Consani , coordinatrice dei gruppi Shakti presso Tripura Sundari | Yoga e Tantra Bologna e da Cristina Musi, co-coordinatrice dei gruppi Shakti e Insegnante di Yoga Integrale Esoterico presso Centro Yoga Atman Genova.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone