Mappa non disponibile

Data/Orario
Data/e - 13/01/2019
10:00 am - 12:30 pm

Luogo
Centro Yoga Atman Firenze

Categorie


Oggigiorno alcuni uomini, non comprendendo al meglio la loro natura maschile, non comprendono di conseguenza il concetto di fratellanza. Tendono quindi, quando sono assieme, a condividere qualità che incoraggiano maggiormente l’energia femminile: comfort, emozioni, esigenze materiali, desiderio, piacere.
 
Esiste una tendenza naturale specifica degli uomini forti e virili a diventare come fratelli, a formare dei gruppi quando agiscono insieme nell’ azione. Il segreto che sta dietro a questa connessione spontanea è la radice di ogni rapporto di fratellanza che lega gli uomini tra loro. Questo stato di unione è connesso alla loro capacità di confrontarsi apertamente con le sfide e quindi di trascendere le limitazioni del loro ego.
 
Nel prossimo incontro di gennaio approfondiremo alcuni aspetti esoterici fondamentali dello yoga e del tantra. Comprenderemo così gli effetti profondi delle tecniche che abbiamo conosciuto finora, la loro azione a livello sottile e come farne uso in modo consapevole, per la nostra crescita a tutti i livelli e per il risveglio dello stato di Vira (l’Eroe spirituale).
 
Vi aspettiamo numerosi presso il Centro Yoga Atman di Firenze.
Possono partecipare tutti, il corso ha cadenza mensile ed un costo di 20 euro a lezione (10 euro per i nostri allievi dei corsi di Yoga).
Info e prenotazioni al 320 906 0507 oppure via mail firenze@yoga-integrale.it.
 
Conducono Matteo Bettuzzi, insegnante di Yoga della Tripura Sundari | Yoga e Tantra Bologna ed Emanuele Benvenuti della scuola Tripura Sundari Yoga Modena, entrambi coordinatori di gruppi Vira
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone