Sto caricando la mappa ....

Data/Orario
Data/e - 15/07/2018
10:00 am - 12:30 pm

Luogo
Centro Yoga Atman

Categorie


POSSONO PARTECIPARE TUTTI, PRATICANTI YOGA E PRINCIPIANTI.
Oggigiorno sempre più uomini si confrontano con problemi legati all’incomprensione di fondo di cosa voglia dire essere uomini e di come si manifesti l’energia maschile. Per questo motivo, spesso si arriva ad avere dei blocchi che minano le relazioni con le donne o portano a diversi problemi a livello fisico.

II sistema millenario del Tantra, attraverso i suoi insegnamenti, permette agli uomini di ritrovare la loro essenza maschile, il proprio centro, e superare con successo ogni tipo di problema che può apparire nella vita quotidiana, attraverso il potere della consapevolezza e dell’azione. 

Nel gruppo verranno presentati aspetti TEORICI e PRATICI, tratti dal sistema del Tantra e dello Yoga, visti dalla prospettiva maschile, che insieme alle meditazioni specifiche per gli uomini, aiuteranno nello sviluppo armonioso ad ogni livello dell’essere. 

Le informazioni e le tecniche permetteranno di:

– esplorare la propria mascolinità ad ogni livello dell’essere;
– amplificare la virilità e la vitalità’;
– ritrovare e aumentare la fiducia in se stessi e nelle proprie potenzialità;
– migliorare la relazione con il femminile in ogni aspetto;
– imparare il controllo delle proprie energie, per conquistare con successo tutti gli obbiettivi scelti nella propria vita;
– acquisire forza mentale, coraggio, tenacia, potenza nell’azione

Il gruppo si incontra a cadenza MENSILE ed è aperto a tutti gli uomini che vogliono mettersi in gioco, per trasformare se stessi in bene. 

Per infomazioni 
320 906 0507 firenze@yoga-integrale.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone