Data/Orario
Data/e - 31/01/2020
6:30 pm - 8:30 pm

Luogo
Atman Yoga Shala

Categorie


La Meditazione del Fiore Blu è una pratica sviluppata di Cristian Turcanu, che riprende alcuni passaggi della tradizione tibetana per il risveglio graduale del Cuore spirituale

Accessibile anche a chi non ha esperienza meditativa, si sviluppa in due parti: la prima è fatta da invocazioni che ci aiutano a chiarire il nostro proposito interiore, e la seconda da visualizzazioni che ci permettono di entrare sempre più nelle profondità del nostro cuore.

Ogni tappa del Fiore Blu è accompagnata da un’apposita musica che guida il passaggio che porta dalla nostra comune condizione di individui (ego o ahamkara), a centrarci nel cuore, accedere al livello dell’anima risvegliata (jivatma), per arrivare infine a vivere l’esperienza della rivelazione del Sé atman.

Questi sono i passaggi fondamentali che, seppur con altri nomi, sono presenti in ogni forma di risveglio spirituale. La loro comprensione per vissuto diretto permette di chiarire dove ci troviamo, e di conseguenza, quali sono gli aspetti su cui lavorare per la nostra trasformazione spirituale.

>> Leggi la Presentazione del Fiore Blu 

Ingresso libero. Si richiede la puntualità
Per info: atman@yoga-integrale.it