Sto caricando la mappa ....

Data/Orario
Data/e - 04/03/2019 - 05/03/2019
10:15 pm - 12:30 am

Luogo
Atman Yoga Shala

Categorie


“Il Signore Dio Onnipotente ed Onnipresente risiede da sempre – in gran segreto – nel cuore di tutte le creature. Colmo di grazia, bontà ed amore, egli offre la liberazione spirituale a tutti gli esseri coscienti, che si rivolgono a Lui con amore”.

Nella giornata più sacra dell’anno per la tradizione yogica, dedicata alla Coscienza Suprema, incarnata dalla figura di Shiva, presso il nostro Centro Yoga offriamo una meditazione speciale, all’unisono con migliaia di altri yogi e yogini nel mondo, sostenuta a livello sottile telepatico da Grieg, fondatore della scuola e mentore spirituale.

E ovunque siate, specialmente in questa giornata, l’invito è di coltivare tutte le nostre più pure aspirazioni, per “caricare” cosi al meglio, in piena coscienza, questo nuovo ciclo. Mahashivaratri è infatti la notte prima della Luna Nuova che precede l’Equinozio di Primavera, inizio del nuovo anno terrestre.

Un’occasione affinché la nostra coscienza sia quanto più libera, ispirata, centrata ed elevata per guidare le nostre scelte lungo il cammino, con il sostegno di Shiva, per raggiungere le vette più elevate del nostro Cuore.

Vi raccomandiamo la puntualità. Ingresso consentito fino alle ore 22:20.
Per info: atman@yoga-integrale.it

Leggi anche MahaShivaratri – La notte più sacra dell’anno

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone