Mappa non disponibile

Data/Orario
Data/e - 20/03/2021 - 30/07/2021
9:30 pm - 10:30 pm

Categorie


ESEMPLIFICAZIONI SPECIALI SPIRITUALI

PER SOSTENERE UN CAMPO COLLETTIVO DI ARMONIA E FORZA SPIRITUALE

Dal 14 marzo 2020, sono programmate ONLINE ogni giorno (tranne il lunedì) delle esemplificazioni spirituali speciali con il sostegno spirituale del nostro mentore spirituale Grieg, al fine di creare un campo collettivo di risveglio spirituale, per affrontare al meglio la congiuntura planetaria di questo periodo di emergenza. Perché ad emergere sia soprattutto la Luce della Coscienza divinamente ispirata!


MEDITAZIONI QUOTIDIANE CON GLI ATTRIBUTI DI DIO | LIVE SU MISA TV
  • MARTEDI-VENERDI 22.00-22.30
  • SABATO 13.00-13.30 e 21.30-22.00
  • DOMENICA 21.30-22.00

Ognuna di queste meditazioni è una vera e propria esemplificazione spirituale che ci permette di risvegliare ed amplificare in noi aspetti sublimi del principio creatore. Agendo all’unisono, in migliaia di yogi e yogini in tutto il mondo, si crea cosi un campo benefico collettivo che può sostenere profondamente trasformazioni benefiche nel campo di coscienza planetaria.

Vi invitiamo ad unirvi in quante più persone per realizzare queste meditazioni amplificando in noi uno stato di salute eccellente, di fiducia, di risveglio spirituale e di dialogo interiore con il Principio Supremo che tutto crea e sostiene (Dio).

Per seguire ogni giorno il programma di meditazione ed essere avvisati qualche minuto prima dell’inizio, potete iscrivervi al canale Telegram: https://t.me/joinchat/I6AHKk96GLlXSaW7S1ZFWA e potrete ricevere anche le musiche per realizzarla all’unisono.

Le meditazioni vengono condotte ONLINE all’unisono attraverso il canale MisaTV. Potete connettervi 5 minuti prima dell’inizio, per realizzare la consacrazione dei frutti spirituali.


 

Sugli “Attributi di Dio”

Gli Attributi di Dio sono di fatto le sfaccettature degli aspetti più elevati, sublimi e perfetti che esistano nella Creazione. Quando si parla della Bontà di Dio possiamo pensare alla bontà suprema, perfetta e meravigliosa che possiamo immaginarci… e ancor di più, oltre le nostre visioni limitate umane; e così via per ogni aspetto benefico, che si tratti della Saggezza, della Capacità di Amare, della Genialità, dell’Entusiasmo e di tantissimi altri aspetti, rapportandoci a ciò che vi è di più completo, armonioso e perfetto ci aiuterà a risvegliare in noi parte di questi aspetti. Il fine è soprattutto di risvegliare tutte queste qualità divine nella coscienza degli abitanti del Pianeta Terra.

Gli Attributi di Dio sono energie sottili benefiche che hanno una frequenza di vibrazione che non si modifica mai e il cui accumulo nel nostro essere, in vista di una trasformazione interiore e del cambio di prospettiva sulla nostra vita, rappresenta un aspetto essenziale per poter trascendere l’ego e risvegliare pienamente le potenzialità della nostra Anima.


 

Indicazioni per la meditazione:

Le meditazioni, trasmesse online, utilizzano uno sfondo musicale che ha lo scopo di creare un ritmo comune a tutti i partecipanti. La musica rimane però un elemento secondario, principale essendo il campo sottile energetico che viene esemplificato da Grieg. Si consiglia quindi di focalizzare l’attenzione simultaneamente in Sahasrara (sommità della testa) e Anahata chakra (centro del petto), rimanendo in uno stato di lucidità e distacco mentale, in cui percepiamo come gradualmente accumuliamo in noi un’energia specifica (corrispondente all’Attributo divino tema della meditazione), che eleva il nostro essere. La mente è più pulita, libera da pensieri secondari, fino ad entrare in uno stato di pace e luminosità ineffabili che ci riempiono l’animo.

Al termine della meditazione, prendiamo coscienza degli effetti molteplici che ancora riverberano nel nostro essere e fissiamo lo stato interiore, che ora è per noi un modello spirituale che potremo rievocare in futuro.

Essendo l’essere umano un microcosmo, un universo in miniatura, permettiamo cosi di amplificare in noi – per risonanza – un’energia sublime macrocosmica. In base alla nostra capacità di prenderne coscienza e di poter attirare nuovamente quell’energia specifica, essa si risveglia sempre di più in noi, fino a diventare “parte di noi”. Manifesteremo allora, in modo del tutto naturale, le qualità sublimi che abbiamo assimilato in noi e attorno a noi.

[La meditazione si può realizzare anche in silenzio, semplicemente connettendosi al campo sottile telepatico manifestato e percependo ugualmente le energie che si accumulano nel nostro essere.]


 

Sulle Esemplificazioni Spirituali

Molte delle meditazioni che vengono realizzate nella nostra scuola di yoga esoterico prendono il nome di “esemplificazioni spirituali”, poiché vi è sempre un maestro siddha che esemplifica uno specifico stato spirituale, ossia emette a livello sottile energetico l’energia corrispondente, che ha una frequenza di vibrazione che non cambia mai. Questo permette di risvegliare e amplificare nel nostro essere quella determinata vibrazione, quell’energia benefica spirituale, in modo cosi da facilitare la risonanza con stati d’animo sempre più benefici ed armoniosi.

>> Leggi qui per saperne di più sulle esemplificazioni spirituali 

Maggiori informazioni potete richiederle ai vostri insegnanti