Mappa non disponibile

Data/Orario
Data/e - 03/06/2019 - 24/06/2019
6:00 pm - 7:00 pm

Luogo
Atman Yoga Shala

Categorie


La meditazione di Laya Yoga con l’impiego dei mantra, per espandere la coscienza e fondersi nel Suono Primordiale è una delle pratiche più efficaci per la nostra trasformazione spirituale, armonia interiore e risveglio delle capacità latenti, incluso il risveglio armonioso di kundalini shakti.

E’ una pratica che richiede costanza e perseveranza, ma i suoi effetti sono molto validi, come dimostrato dai numerosi studi scientifici dell’Istituto Indiano di Medicina di Lonavla, sia a livello psichico che mentale, fisico, fisiologico e di miglioramento delle capacità di rigenerazione, autoguarigione e apprendimento.

Gli effetti del Laya Yoga

Poiché tutto è Energia – e noi siamo come delle antenne che costantemente risuonano con i campi energetici circostanti, compresi quelli planetari e cosmici, – la pratica del Laya Yoga con i mantra ha degli effetti profondi di armonizzazione ed espansione della coscienza.

Ripulisce dalle energie nocive dei campi elettromagnetici, dai pensieri parassiti e dalla dispersione mentale generata dallo stress e dall’impiego di internet, aiutandoci a divenire sempre più coscienti (e a ripulire) del nostro subconscio ed inconscio ma da una prospettiva sovramentale.

Sviluppa una coscienza cristallina, portando chiarezza interiore, centratura, equilibrio, ispirazione nelle decisioni, orientando il nostro quotidiano sempre più in armonia con la nostra anima.

Aiuta a liberarci da dipendenze tossiche nocive, come tabacco, alcool, caffé, ecc., poiché cambia la nostra frequenza di vibrazione predominante, elevandoci e raffinandoci, fino ad aprirci a veri e propri vissuti spirituali.

E’ quando sviluppiamo una visione spirituale della vita che l’armonia e la felicità germogliano poderose in noi!

Gli incontri

Nel mese di Maggio termina il Corso di Meditazione Atma Vichara per la rivelazione del Sé, per lasciare spazio a 4 incontri aperti a tutti gli allievi che hanno ricevuto almeno il Primo Mantra.

Praticheremo la meditazione di Laya Yoga per circa mezz’ora, approfondiremo alcuni aspetti pratici, offrendo delle chiavi di lettura che facilitino la messa in risonanza con il suono sottile del mantra, risponderemo alle domande, difficoltà e dubbi, per dare un impulso a questa preziosa via di conoscenza di sé.

La pratica all’unisono permette inoltre di amplificare gli effetti e le possibilità di entrare più rapidamente in risonanza con la sfera di forza verso cui il mantra ci sta portando.

Unendo la comprensione teorica all’esperienza diretta, il laya yoga si rivelerà in tutta la sua bellezza e profondità!

Gli incontri sono ad offerta libera, rivolti a tutti gli anni dei corsi di Yoga, Tantra, Shivaismo e Meditazione.

Il LUNEDI dalle 18.00 alle 19.00, a partire dal 3 Giugno e seguenti: 10, 17 e 24 Giugno, presso i locali di InFusion CucinaYogaStore.

Per partecipare occorre iscriversi, inviando una mail a: atman@yoga-integrale.it

>> Per approfondire sul Laya Yoga