Sto caricando la mappa ....

Data/Orario
Data/e - 06/07/2018
8:30 pm - 11:00 pm

Luogo
Centro Yoga Atman

Categorie


In una magica serata in cui lo Yoga incontra il Tantra, scopriremo i benefici straordinari delle posture Yoga di coppia e sperimenteremo insieme gli effetti e la realtà di un principio cardine nel Tantra: LA POLARITA’.
Tutto quello che esiste nella manifestazione si basa sull’irresistibile e naturale attrazione dei poli opposti: l’uomo e la donna sono complementari come il sole e la luna, il cielo e la terra, yang e yin, Shiva e Shakti.

Con le posture in coppia possiamo metterci nei panni dell’altro o dell’altra: percepirne le energie e il punto di vista.
Ciò ci aiuta a capire sempre meglio la nostra femminilità come donne o la nostra mascolinità come uomini e ad empatizzare con gli altri.
Possiamo costruire relazioni appaganti e armoniose: in amore nell’amicizia, in famiglia, a lavoro. La felicità e persino l’estasi nascono in noi stessi ma si esprimono ancora meglio nelle interazioni armoniose con gli altri!

Lo yoga in coppia può essere praticato da chiunque, non è riservato alle sole coppie di amati. E’ un modo unico per connettersi e passare del tempo insieme, che ci arricchisce e ci nutre.

Il workshop è aperto a tutti, SINGLE E COPPIE. Non è inclusa nudità, possono praticare insieme anche coppie di amici (uomo/donna) o amiche.

GRADITA LA PRENOTAZIONE ENTRO IL 2 LUGLIO. 

Non è necessaria alcuna esperienza nella pratica yoga. Le posture sono accessibili anche ai principianti.

Se sei da solo o da sola, ci sarà la possibilità di realizzare la pratica con i ragazzi del nostro staff o con altri partecipanti.

COSTI
single: 35€ 
coppie: 30€ a persona 

per info e prenotazioni:
tel 320 906 0507 
firenze@yoga-integrale.it.

Il workshop è tenuto da Cesare Massimini, operatore olistico, insegnante di Yoga esoterico, Tantra Intensivo e Meditazione, e Tantra per uomini “Vira” presso il Centro Yoga Tripura Sundari di Bologna. 
Cesare è diplomato presso la federazione internazionale Atman di Berlino e da anni si occupa della diffusione degli insegnamenti dello Yoga e del Tantra esoterici della tradizione Mahasiddha attraverso corsi e workshop intensivi.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone