Mappa non disponibile

Data/Orario
Data/e - 28/05/2021
7:00 pm - 9:00 pm

Categorie


Dialoghi al Cuore dal Cuore

Un satsang è un momento di incontro con se stessi, dove le nostre domande e riflessioni possono trovare accessi inediti grazie alla presenza di chi può manifestare un certo livello di coscienza, capace di combinare l’esperienza derivante dai propri vissuti spirituali alla trasmissione iniziatica della visione profonda sulla vita e noi stessi.

Quello che stiamo vivendo tutti è un momento cruciale, che ci porta a guardare dentro, a prendere coscienza delle nostre paure, a chiedersi il senso delle cose, a ritornare all’essenzialità di ciò che davvero conta. E’ un periodo di straordinario potenziale per la nostra trasformazione, individuale e soprattutto collettiva.

A volte, la direzione da prendere, le scelte da fare dipendono dalle nostre domande interiori. Domande che, in incontri come questo, possiamo adesso esternare e condividere, per sostenerci insieme nel cammino evolutivo.

Quel che davvero conta sono le nostre domande

Adinathananda - Nicolae CatrinaNicolae Catrina (Adinathananda) è un insegnante di yoga con oltre 30 anni di esperienza, avendo acquisito una reputazione eccezionale di maestro d’arti spirituali.

E’ fondatore dell’unico corso sistematico, settimanale, di Shivaismo del Kashmir in Europa, offrendo la ricchezza e la profondità di questa sublime tradizione spirituale, solitamente riservata ai pochi studiosi, rendendola accessibile all’uomo moderno in una modalità pratica ed efficace per coglierne il valore di via di realizzazione di Sé.

E’ cresciuto studiando a fianco di Grieg, mentore e guida spirituale della nostra Scuola, per diversi anni, contribuendo alla diffusione dello yoga e della spiritualità autentica in tutta la Romania, e ultimamente in diversi paesi europei.

Il suo profondo interesse per diverse forme di spiritualità autentica, unito alla sua intuizione spirituale, lo hanno portato a strutturare inoltre i corsi di Alchimia Tantrica, di Enneagramma, lo studio del Vijnana Bhairava Tantra, del I-Ching e del Bardo Thodol.

Inoltre ha fondato un sistema unico di rivelazione del Sé Divino, Atman, basato su un approccio molto accessibile al sovramentale (vijnana), che ha aiutato migliaia di praticanti ad entrare in contatto con la propria essenza profonda. In Italia tiene regolarmente seminari a Genova e Bologna, e una volta all’anno guida il Raduno di Rivelazione del Sé attraverso le esperienze estatiche risvegliate dall’Arte

E’ autore di numerosi libri di Shivaismo, Yoga, Tantra e Arte spirituale.


L’incontro è gratuito, riservato agli allievi della Scuola Italiana Atman di Yoga, Tantra e Shivaismo. Per avere il link di accesso, scrivete a: info@atmanitalia.yoga