Mappa non disponibile

Data/Orario
Data/e - 16/12/2018
10:00 am - 12:30 pm

Luogo
Centro Yoga Atman

Categorie


Esiste una tendenza naturale specifica degli uomini forti e virili a diventare come fratelli, a formare dei gruppi quando agiscono insieme nell’azione. Il segreto che sta dietro a questa connessione spontanea è la radice di ogni rapporto di fratellanza che lega gli uomini tra loro. 
Il Tantra parla spesso di sensazione fraterna, profonda amicizia e profondo affetto che può apparire tra due o più uomini. Questi stati elevati portano ad un unione solare, che aiuterà ognuno degli uomini a comprendere al meglio la propria natura e a risolvere in modo più semplice ed efficiente le sfide della propria vita. Il gruppo di Vira è rivolto a tutti gli Uomini che desiderano intraprendere un percorso di conoscenza di sé e di trasformazione, attraverso il risveglio e l’amplificazione delle qualità profonde della propria anima, a partire dagli aspetti specifici del maschile. All’ interno del gruppo verranno forniti elementi teorici e pratici, appartenenti alle tradizioni millenarie dello Yoga e del Tantra. L’ARGOMENTO DI QUESTO INCONTRO DI DICEMBRE è IL POTERE DEL GRUPPO E LA FRATELLANZA TRA UOMINI.
Il gruppo si incontra con cadenza mensile ed è aperto a tutti, indipendentemente da esperienze pregresse di Yoga e/o Tantra. Il costo della lezione è di 20 euro (riduzione a 10 euro per gli allievi dei corsi di Yoga Atman). Info e prenotazioni al 320 906 0507 firenze@yoga-integrale.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone