ESEMPLIFICAZIONI SPECIALI SPIRITUALI DA EFFETTUARE NEL PERIODO DAL 21 AL 26 MARZO 2020

Durante il periodo dal 21 al 26 marzo 2020, sono programmate ONLINE le seguenti esemplificazioni spirituali speciali con il sostegno spirituale del nostro mentore spirituale Grieg.

Vi invitiamo ad unirvi in quante più persone per realizzare queste meditazioni all’unisono il cui scopo è di sostenere il risveglio armonioso delle coscienze nel nostro pianeta.

Per mantenere uno stato di salute eccellente, di fiducia, di risveglio spirituale e di dialogo interiore con il Principio Supremo che tutto crea e sostiene (Dio).

[nota: sabato e domenica le meditazioni iniziano alle 21.30, da martedì a giovedì invece alle 22.00]

Sabato 21 marzo 2020
21.30-22.00 – Comunione fondamentale con l’energia sublime e sottile dell’Attributo di Dio della Giovinezza di Dio, che attiriamo abbondantemente nel nostro universo interiore

Domenica 22 marzo 2020
21.30-22.00 – Comunione fondamentale con l’energia sublime e sottile dell’Attributo di Dio della Mitezza di Dio, che attiriamo abbondantemente nel nostro universo interiore

Martedì 24 marzo 2020
22.00-22.30 – Comunione fondamentale con l’energia sublime e sottile dell’Attributo di Dio dell’Ottimismo di Dio, che attiriamo abbondantemente nel nostro universo interiore

Mercoledì 25 marzo 2020
22.00-22.30 – Comunione fondamentale con l’energia sublime e sottile dell’Attributo di Dio della Perseveranza di Dio, che attiriamo abbondantemente nel nostro universo interiore

Giovedì 26 marzo 2020
22.00-22.30 – Comunione fondamentale con la sublime energia sottile dell’Attributo di Dio della Buona Volontà , che attiriamo abbondantemente nel nostro universo interiore .

Le meditazioni saranno condotte ONLINE all’unisono attraverso la stazione televisiva MisaTV. Potete connettervi 5 minuti prima dell’inizio, per realizzare la consacrazione dei frutti spirituali.


Gli attributi di Dio

Sono energie che hanno una frequenza di vibrazione che non si modifica mai e il cui accumulo nel nostro essere, in vista di una trasformazione interiore e del cambio di prospettiva sulla nostra vita, rappresenta un aspetto essenziale per poter trascendere l’ego e risvegliare pienamente le potenzialità della nostra Anima.

Indicazioni per la meditazione:

Le meditazioni, trasmesse online, utilizzano uno sfondo musicale che ha lo scopo di creare un ritmo comune a tutti i partecipanti. La musica rimane però un elemento secondario, principale essendo il campo sottile energetico che viene esemplificato da Grieg. Si consiglia quindi di focalizzare l’attenzione simultaneamente in Sahasrara (sommità della testa) e Anahata chakra (centro del petto), rimanendo in uno stato di lucidità e distacco mentale, in cui percepiamo come gradualmente accumuliamo in noi un’energia specifica (corrispondente all’Attributo divino tema della meditazione), che eleva il nostro essere. La mente è più pulita, libera da pensieri secondari, fino ad entrare in uno stato di pace e luminosità ineffabili che ci riempiono l’animo.

Al termine della meditazione, prendiamo coscienza degli effetti molteplici che ancora riverberano nel nostro essere e fissiamo lo stato interiore, che ora è per noi un modello spirituale che potremo rievocare in futuro.

Essendo l’essere umano un microcosmo, un universo in miniatura, permettiamo cosi di amplificare in noi – per risonanza – un’energia sublime macrocosmica. In base alla nostra capacità di prenderne coscienza e di poter attirare nuovamente quell’energia specifica, essa si risveglia sempre di più in noi, fino a diventare “parte di noi”. Manifesteremo allora, in modo del tutto naturale, le qualità sublimi che abbiamo assimilato in noi e attorno a noi.

[La meditazione si può realizzare anche in silenzio, semplicemente connettendosi al campo sottile telepatico manifestato e percependo ugualmente le energie che si accumulano nel nostro essere.]

Maggiori informazioni potete richiederle ai vostri insegnanti