Mappa non disponibile

Data/Orario
Data/e - 19/05/2019
4:30 pm - 6:30 pm

Luogo
Centro Yoga Atman Firenze

Categorie


TANTRA PER DONNE – Il risveglio del Femminino ” L’importanza della Vitalità alla luce della tradizione spirituale tantrica”

In ogni percorso di autoconoscenza ed evoluzione interiore non possiamo sottovalutare una fondamentale qualità dell’essere: la vitalità.
Vitalità è sinonimo di benessere ed armonia, è la batteria che ci permette di coltivare tutti i nostri aspetti, emotivo, fisico, psichico, spirituale. E di sostenerli donando così il giusto supporto e vigore.
Quando ci sentiamo vitali affrontiamo le circostanze da un’altra prospettiva, con una atteggiamento propositivo e con la forza necessaria per condurre una vita serena.
Per la donna è una base essenziale, una radice solida su cui porre la propria evoluzione spirituale.
Una donna vitale è una donna armoniosa, piena di energia, ottimista e con fiducia in se stessa.
Vedremo nell’incontro come connetterci con questa “batteria” basilare del nostro essere e come essa può aprire le porte a condizioni di appagamento, piacere, gioia e sensualità profonde.
La vitalità è uno stato di completezza e lo stato di Shakti o di risveglio della nostra natura femminile essenziale, è uno stato di completezza.

L’incontro è teorico-pratico, aperto a tutte le Donne, per riscoprire la Dea che c’è in noi e si svolge presso la nostra sede, in Via Gioberti 61/65 (dentro alla galleria delle Nove Botteghe).
Il costo è di 20 euro (10 euro per le allieve dei nostri corsi di Yoga).

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 3209060507 o scrivere a firenze@yoga-integrale.it.

l gruppo è condotto da Arianna Arya , coordinatrice di gruppi Shakti del Tripura Sundari | Yoga e Tantra Bologna, e Cristina Musi coordinatrice di gruppi Shakti ed insegnante di Yoga del Centro Yoga Atman Genova.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone