Mappa non disponibile

Data/Orario
Data/e - 19/05/2019
10:00 am - 1:00 pm

Luogo
Centro Yoga Atman Firenze

Categorie


IL GRUPPO VIRA è RISERVATO AGLI UOMINI che aspirano ad integrare la propria vita in una prospettiva spirituale, approfondendo la conoscenza di sé e dei meccanismi che regolano la Manifestazione.

Il tema del prossimo incontro sarà:
L’AMORE SACRO – La coppia spirituale

Il Tantra è una via spirituale, pertanto una via di risveglio e di conoscenza della propria essenza e di quella della realtà, fino ad arrivare alla Realtà Ultima.
L’amore tantrico, che è una via che deve condurre verso il proprio centro, il proprio Sé, in occidente, anche a causa di profonde lacune culturali, è stato confuso spesso con una serie di dubbie pratiche erotiche-esoteriche che spesso poco hanno a che vedere con la dimensione spirituale.
Quali caratteristiche deve avere dunque l’amore per potersi chiamare Amore Sacro, quando si manifesta in una coppia? Vedremo quali sono le caratteristiche più importanti che deve possedere e coltivare una coppia che ha un’autentica aspirazione spirituale e che dirige la propria relazione in tal senso.

L’incontro si svolge presso il nostro centro yoga di Firenze, in Via Gioberti 65 (all’interno della corte delle Nove Botteghe).
Contributo richiesto è di 20€ esterni,10€ per gli Iscritti ai corsi di Yoga Atman.
Info 320 906 0507 firenze@yoga-integrale.it

Il gruppo è condotto da Matteo Bettuzzi , fisico, insegnante di Yoga della scuola Tripura Sundari di Bologna e Coordinatore dei gruppi Vira – Tantra per uomini e da Emanuele Benvenuti ingegnere ambientale, insegnante di Yoga della scuola Tripura Sundari di Modena e Coordinatore dei gruppi Vira – Tantra per uomini.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone