Mappa non disponibile

Data/Orario
Data/e - 23/07/2020
7:00 pm - 10:00 pm

Categorie Nessuna Categoria


Il mese di luglio è il periodo del completamento di un nuovo anno di corsi: un’occasione per guardarci indietro e cogliere i passi fatti, com’era il nostro sguardo un anno fa, cosa siamo riusciti a trasformare dentro e fuori di noi. 

E quest’anno si unisce anche l’evento dell’assemblea annuale dei soci, dato che il consueto periodo di aprile non era possibile. Cosi ci ritroviamo innanzitutto per la gioia di una pratica di Yoga Integrale, in spiaggia a Sturla, al tramonto, dalle 19.00 alle 20.30.

Poi potremo prenderci una pizza da asporto nelle vicinanze e raccontarci un po’, come sta crescendo la nostra famiglia yogica. Poiché la nostra associazione culturale è un termine giuridico, ma sapete bene che noi ricerchiamo soprattutto di proporre un modo familiare di condivisione del cammino, tra anime alla ricerca, ognuno con le sue aspirazioni e progetti, ma insieme in un percorso stupendo di conoscenza di sé e delle leggi profonde che governano l’uomo e la natura.

Lo abbiamo potuto notare ancor più durante il periodo di chiusura in casa, quanto sia importante avere un percorso interiore e un gruppo o famiglia spirituale che possa sostenersi reciprocamente. E il nostro desiderio è che i sogni profondi crescano sempre più in libertà, prosperità e consapevolezza.

Vi aspettiamo dunque per raccontarci. Per chi è arrivato da poco e poco sa della nostra storia; per scoprire tutto quel che è stato fatto in questo anno di corsi e quali desideri, intenzioni e volontà si stanno manifestando in questo nuovo ciclo di sperimentazioni e vissuti.

Il programma sarà quindi all’incirca il seguente:

  • 19.00 Yoga Integrale nella spiaggia più a levante di Sturla (verso Vernazzola)
  • 20.30 Pizza al tramonto e Assemblea Annuale dei soci Atman, con i seguenti punti:
    • la piccola storia dell’associazione atman e dei suoi fondatori
    • rapporto delle attività realizzate nel 2019
    • approvazione del bilancio associativo 2019
    • relazione sulle attività in corso del 2020
    • presentazione di idee, progetti e sogni da parte dei soci
    • meditazione di chiusura di questo anno di corsi
    • varie (danze) ed eventuali (bagni)

Per motivi organizzativi, chiediamo di confermare la vostra presenza sia alla pratica di yoga che all’assemblea dei soci, inviando una mail a: atman@yoga-integrale.it