Data/Orario
Data/e - 27/08/2021
8:00 am - 12:00 pm

Luogo
Atman Yoga Shala

Categorie


Vi invitiamo a partecipare ad una speciale meditazione in Spirale Yang, in occasione dello Hiatus annuale, che quest’anno cade Venerdì 27 Agosto.

In questo momento dell’anno – corrispondente ai 3/7 dall’Equinozio di Primavera – è particolarmente importante poter essere pienamente coscienti, ispirati, lucidi e quanto più immersi nella Luce spirituale. Ciò permette di “caricare” a livello sottile questo momento di hiatus (o iato, vuoto, passaggio), aiutandoci così a vivere al meglio il seguito dell’anno astrologico, nutriti e sostenuti nelle nostre profonde aspirazioni spirituali.

Scopriremo insieme gli straordinari effetti ed i benefici di questo tipo di meditazione, in cui i partecipanti si dispongono in ordine dei segni zodiacali e formano una spirale in senso antiorario.

Il programma prevede:
  • ingresso a partire dalle ore 7.50 del mattino
  • 8.00-8.20 presentazione esoterica del momento di hiatus, secondo la legge dell’Ottava, insieme alle caratteristiche principali di ogni segno zodiacale che viene dinamizzato durante la meditazione
  • 8.20-8.30 formazione della spirale in senso yang e consacrazione della meditazione
  • 8.35-11.40 si realizzerà la meditazione in Spirale Yang, all’unisono con migliaia di yogi nel mondo, sostenuta a livello sottile-telepatico dalla Guida spirituale
  • 11.40-12.00 presa di coscienza degli effetti e condivisione finale.

>> Leggi qui per saperne di più su una Meditazione in Spirale Yang

>> Leggi qui per saperne di più sul Significato del momento di Hiatus

Non occorre avere esperienza di meditazione, tutti possono partecipare.

Vi aspettiamo alle 8.00 presso il Centro Yoga Atman, in Salita della Tosse 9 rosso.
Attenzione! Non si può entrare dopo le ore 8.30. Siate puntuali, grazie!

Per maggiori informazioni potete scrivere a: tantra@yoga-integrale.it o chiamare il 345 5093242.

Per i non soci per partecipare è necessario chiamare il 345 5093242.

INGRESSO LIBERO


ELEMENTI ESSENZIALI RIGUARDANTI LO HIATUS SOLARE

Lo Hiatus solare porta molteplici effetti, in base alle congiunture astrologiche del momento preciso, che quest’anno cade il 27 Agosto alle ore 10.16 italiane

È il momento che corrisponde ai 3/7 dall’inizio dell’anno astrologico, cioè rispetto al momento dell’Equinozio di Primavera. Essendo un momento di passaggio, più noi lo viviamo con coscienza, presenza, amore, elevazione, aspirazione spirituale e trasfigurazione e più i suoi effetti potranno essere amplificati dalla rispettiva congiuntura astrale. Per questo si consiglia vivamente di potersi fermare e, possibilmente, di meditare attorno al momento di Hiatus.

Meditare nei momenti di hiatus ci permette di accumulare in noi l’energia del Vuoto Supremo, facilitando l’accesso alla coscienza non duale, trascendente. Ci aiuta a rimanere centrati nei momenti difficili, a mantenere una visione equilibrata sugli eventi della vita, ad utilizzare di ogni situazione come occasione per andare “oltre” le apparenze e accedere al senso profondamente spirituale di quello che stiamo vivendo.