Mappa non disponibile

Data/Orario
Data/e - 14/03/2020 - 31/05/2020
1:00 pm - 10:30 pm

Categorie


ESEMPLIFICAZIONI SPECIALI SPIRITUALI

PER SOSTENERE UN CAMPO COLLETTIVO DI ARMONIA E FORZA SPIRITUALE

Dal 14 marzo 2020, sono programmate ONLINE ogni giorno delle esemplificazioni spirituali speciali con il sostegno spirituale del nostro mentore spirituale Grieg, al fine di creare un campo collettivo di risveglio spirituale, per affrontare al meglio la congiuntura planetaria di questo periodo di emergenza. Perché ad emergere sia soprattutto la Luce della Coscienza divinamente ispirata!

Vi invitiamo ad unirvi in quante più persone per realizzare queste meditazioni amplificando in noi uno stato di salute eccellente, di fiducia, di risveglio spirituale e di dialogo interiore con il Principio Supremo che tutto crea e sostiene (Dio).

PROGRAMMA AGGIORNATO FINO AL 31 MAGGIO

Per sapere qual è il tema di ogni meditazione, iscrivetevi al nostro canale: https://t.me/atmanyoga

Martedì 26 Maggio | 22.00-22.30:  Meditazione di profonda comunione fondamentale con l’energia sottile sublime dell’Attributo di Dio dell’Attimo di Dio, che attiriamo abbondantemente nel nostro universo interiore.

Mercoledì 27 Maggio | 22.00-22.30:  Meditazione di profonda comunione fondamentale con l’energia sottile sublime dell’Attributo di Dio del Coraggio di Dio, che attiriamo abbondantemente nel nostro universo interiore.

Giovedì 28 Maggio | 19.30-20.00: azione spirituale speciale – Sperimentiamo un profondo stato fondamentale di comunione con la sottile energia sublime dell’Attributo di Dio dell’Aiuto Divino, i cui frutti vengono immediatamente offerti da noi al presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump*, per essere così sostenuto da Dio in tutte le azioni eminentemente benefiche che compie o compirà in pieno accordo con la Volontà di Dio.

22.00-22.30:  Meditazione di profonda comunione fondamentale con l’energia sottile sublime dell’Attributo di Dio dell’Eroismo di Dio, che attiriamo abbondantemente nel nostro universo interiore.

Venerdì 29 Maggio | 22.00-22.30:  Meditazione di profonda comunione fondamentale con l’energia sottile sublime dell’Attributo di Dio dell’Istantaneità di Dio, che attiriamo abbondantemente nel nostro universo interiore.

Sabato 30 Maggio | 19.30-20.00: azione spirituale speciale – Sperimentiamo un profondo stato fondamentale di comunione con la sottile energia sublime dell’Attributo di Dio dell’Aiuto Divino, i cui frutti vengono immediatamente offerti da noi al presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump*, per essere così sostenuto da Dio in tutte le azioni eminentemente benefiche che compie o compirà in pieno accordo con la Volontà di Dio.

21.30-22.00:  Meditazione di profonda comunione fondamentale con l’energia sottile sublime dell’Attributo di Dio dell’Eternità di Dio, che attiriamo abbondantemente nel nostro universo interiore.

Domenica 31 Maggio | 21.30-22.00:  Meditazione di profonda comunione fondamentale con l’energia sottile sublime dell’Attributo di Dio della Saggezza di Dio, che attiriamo abbondantemente nel nostro universo interiore.

Le meditazioni saranno condotte ONLINE all’unisono attraverso il canale MisaTV. Potete connettervi 5 minuti prima dell’inizio, per realizzare la consacrazione dei frutti spirituali.


 

Sugli “Attributi di Dio”

Sono energie che hanno una frequenza di vibrazione che non si modifica mai e il cui accumulo nel nostro essere, in vista di una trasformazione interiore e del cambio di prospettiva sulla nostra vita, rappresenta un aspetto essenziale per poter trascendere l’ego e risvegliare pienamente le potenzialità della nostra Anima.


 

Sull’azione speciale dell’Aiuto di Dio

Teniamo a precisare che questa azione spirituale non sta sostenendo Donald Trump, bensì sta inviando energie benefiche che aiutino un essere umano che si trova in una posizione determinante, le cui decisioni hanno un impatto fondamentale per le vite di molti esseri umani. Per questo riteniamo che, chiunque sia il Presidente degli USA, si possa inviare Luce e Coscienza affinché sia quanto più ispirato nelle sue scelte – sottolineiamo – “eminentemente benefiche e in accordo con la Volontà di Dio”. A maggior ragione in questo particolare periodo in cui molte cose sono in piena trasformazione, e dal punto di vista spirituale occorre essere pronti a saper canalizzare verso la luce le energie di cambiamento planetario.

Per ogni ulteriore chiarimento vi invitiamo a parlarne con il vostro insegnante.


 

Indicazioni per la meditazione:

Le meditazioni, trasmesse online, utilizzano uno sfondo musicale che ha lo scopo di creare un ritmo comune a tutti i partecipanti. La musica rimane però un elemento secondario, principale essendo il campo sottile energetico che viene esemplificato da Grieg. Si consiglia quindi di focalizzare l’attenzione simultaneamente in Sahasrara (sommità della testa) e Anahata chakra (centro del petto), rimanendo in uno stato di lucidità e distacco mentale, in cui percepiamo come gradualmente accumuliamo in noi un’energia specifica (corrispondente all’Attributo divino tema della meditazione), che eleva il nostro essere. La mente è più pulita, libera da pensieri secondari, fino ad entrare in uno stato di pace e luminosità ineffabili che ci riempiono l’animo.

Al termine della meditazione, prendiamo coscienza degli effetti molteplici che ancora riverberano nel nostro essere e fissiamo lo stato interiore, che ora è per noi un modello spirituale che potremo rievocare in futuro.

Essendo l’essere umano un microcosmo, un universo in miniatura, permettiamo cosi di amplificare in noi – per risonanza – un’energia sublime macrocosmica. In base alla nostra capacità di prenderne coscienza e di poter attirare nuovamente quell’energia specifica, essa si risveglia sempre di più in noi, fino a diventare “parte di noi”. Manifesteremo allora, in modo del tutto naturale, le qualità sublimi che abbiamo assimilato in noi e attorno a noi.

[La meditazione si può realizzare anche in silenzio, semplicemente connettendosi al campo sottile telepatico manifestato e percependo ugualmente le energie che si accumulano nel nostro essere.]


 

Sulle Esemplificazioni Spirituali

Molte delle meditazioni che vengono realizzate nella nostra scuola di yoga esoterico prendono il nome di “esemplificazioni spirituali”, poiché vi è sempre un maestro siddha che esemplifica uno specifico stato spirituale, ossia emette a livello sottile energetico l’energia corrispondente, che ha una frequenza di vibrazione che non cambia mai. Questo permette di risvegliare e amplificare nel nostro essere quella determinata vibrazione, quell’energia benefica spirituale, in modo cosi da facilitare la risonanza con stati d’animo sempre più benefici ed armoniosi.

>> Leggi qui per saperne di più sulle esemplificazioni spirituali 

Maggiori informazioni potete richiederle ai vostri insegnanti