Sto caricando la mappa ....

Data/Orario
Data/e - 19/01/2018
8:30 pm - 10:00 pm

Luogo
Atman Yoga Shala

Categorie


Sessione di domande e risposte con Nicolae Catrina. Solo per i soci

Adinathananda - Nicolae CatrinaNicolae Catrina (Adinathananda) è un insegnante di yoga con oltre 30 anni di esperienza, avendo acquisito una reputazione eccezionale di maestro d’arti spirituali.

E’ fondatore dell’unico corso sistematico, settimanale, di Shivaismo del Kashmir in Europa, offrendo la ricchezza e la profondità di questa sublime tradizione spirituale, solitamente riservata ai pochi studiosi, rendendola accessibile all’uomo moderno in una modalità pratica ed efficace per coglierne il valore di via di realizzazione di Sé.

E’ cresciuto studiando a fianco di Grieg, mentore e guida spirituale della nostra Scuola, per diversi anni, contribuendo alla diffusione dello yoga e della spiritualità autentica in tutta la Romania, e ultimamente in diversi paesi europei.

Il suo profondo interesse per diverse forme di spiritualità autentica, unito alla sua intuizione spirituale, lo hanno portato a strutturare inoltre i corsi di Alchimia Tantrica, di Enneagramma, lo studio del Vijnana Bhairava Tantra, del I-Ching e del Bardo Thodol.

Inoltre ha fondato un sistema unico di rivelazione del Sé Divino, Atman, basato su un approccio molto accessibile al sovramentale (vijnana), che ha aiutato migliaia di praticanti ad entrare in contatto con la propria essenza profonda. In Italia tiene regolarmente seminari a Genova e Bologna, e una volta all’anno guida il Raduno di Rivelazione del Sé attraverso le esperienze estatiche risvegliate dall’Arte

E’ autore di numerosi libri di Shivaismo, Yoga, Tantra e Arte spirituale.

L’incontro è gratuito, riservato agli allievi di Yoga, Tantra e Shivaismo.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone