Attività del Mese

Eventi in programmazione a MAGGIO

Visualizza la Newsletter sul tuo browser

Candle Yoga
Venerdì 11.5 dalle ore 19.00 alle 20.30 – Una sessione di Hatha Yoga a lume di candela, in puro silenzio. Solo per chi ha già fatto almeno una lezione con noi. Ad offerta libera 

La Meditazione sul Sé – Chi sono Io?
Sabato 12.5 dalle ore 13.00 alle 15.00 – Basata sugli insegnamenti di Ramana Maharishi, e realizzata all’unisono in varie città nel mondo, verrà guidata una meditazione – sostenuta a livello sottile da Grieg – per vivere l’esperienza del nostro Sé immortale, atmanIngresso libero ai soci

Aprirsi alla Bellezza – Atman Sangha
Sabato 12.5 dalle ore 17.30 alle 19.00 – Appuntamento dedicato questo mese a scoprire l’arte come metodo di iniziazione e i misteri universali espressi attraverso i simboli, grazie alla trasfigurazione. Un’anteprima del raduno sullo Yoga della BellezzaIngresso libero ai soci e loro compagn@

GRUPPO SHAKTI – Tantra per Donne
Venerdì 18.5 dalle ore 19.45 – Per vivere liberamente l’essere Donna, con le conoscenze della tradizione tantrica. Contributo 10€. Solo per chi ha già frequentato almeno 1 incontro. Richiesta l’iscrizione all’associazione.

VIRYA YOGA – Tantra per Uomini
Sabato 19.5 dalle ore 9.30 alle 12.30 – Incontro dedicato al risveglio spirituale del potenziale maschile. Contributo 10€. Solo per i soci. L’incontro si terrà alla sala Kaula, in Via Volta 25/12. 

Raduno estivo Atman di Yoga in natura
Il Risveglio dell’Anima
A Pian della Castagna (GE)
da Venerdì 29 Giugno a Domenica 1 Luglio

Cosa mi rende davvero felice? Quali sono i miei sogni profondi e come realizzarli? Qual è la mia missione in questa vita?

Queste ed altre domande preziose non chiedono risposte mentali, bensì la capacità di accedere a quel nucleo essenziale, a quella voce del cuore che sa, che ha una visione unitaria, libera ed ispirata.
Quando siamo , in quello spazio sacro interiore, il tempo allenta la sua morsa, le intuizioni possono apparire più facilmente e ritroviamo la forza di ascoltarle e finalmente seguirle!
Due giorni di immersione nella natura vicina delle Capanne di Marcarolo, per conoscere e praticare gli insegnamenti dello yoga che ci portano a risvegliare il nostro cuore spirituale (jivatma), tappa fondamentale nel cammino verso la conoscenza del nostro Sé supremo.
Per vivere più in ascolto di noi.

E avremo con noi il grande cuore di Cristi Turcanu, insegnante yoga, creatore della meditazione del Fiore Blu, autore di libri come “L’arte di Vivere”, “Il Risveglio dell’Anima” e “L’arte di Morire”, che già guidò uno dei più bei raduni nel 2013.

Maggiori informazioni a questo link. 
Early bird per chi si iscrive entro il 31 maggio.

Dal 30 Maggio al 3 Giugno, la Scuola Italiana di Yoga Atman organizza la IVa edizione di Yoga e Meditazione che dalla contemplazione dell’arte porta alla rivelazione del Sé. Ad iscrizione
Maggiori informazioni ai corsi e a questo link

Eventi in Collaborazione

Come diventare Liberi Cittadini e riscoprirsi Esseri Umani 
Martedì 15.5 dalle ore 17.30 alle 19.00 – con Massimiliano Bizzarri e Valentina Denaro. Condivideranno la loro esperienza di essere usciti dal “sistema” autodeterminandosi come Liberi Cittadini e Responsabili.
Un affascinante scenario si sta aprendo per tutti noi, svelando i retroscena degli Stati-Azienda. L’evoluzione del Popolo Unico.

Ingresso libero

Kirtan & Mantra cantati
Venerdì 18.5 alle ore 18.30 – con Atmajyoti e il gruppo Ananda Me. Incontro aperto a tutti. Ad offerta libera

La Consapevolezza e la Pura Presenza – Seminario
Sabato 19.5 dalle ore 10.00 alle 17.30 – con Fabio Risolo della International Dzogchen Community. Studi e pratiche del tantrismo tibetano. Per informazioni: 333 2736777 e genovaresp@gmail.comAd offerta responsabile

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone