CARI SOCI ATMAN E CARI CLIENTI DI INFUSION

sappiate che nei nostri locali accogliamo tutti,

ricercatori appassionati e freschi principianti,

esploratori dell’infinito ed amanti della vita,

meditanti incalliti e schiene irrigidite,

disorientati tra le nuvole e sadhaka inarrestabili,

anime irrequiete ed aspiranti jivanmukta,

tutti uniti dal desiderio di conoscersi

e cogliere così sempre più il senso profondo

delle cose dentro e fuori,

aperti nel mettersi in gioco

e saggiare dolcemente il limite

per creare insieme quella realtà luminosa

a cui tutti aneliamo con indomito ardore!

e sappiate anche che cerchiamo di:

  • Applicare i diritti sanciti dalla Costituzione Italiana, quali il diritto al Lavoro, alla Scelta di un trattamento sanitario, alla libera Circolazione, alla Libertà di Pensiero.

  • Rispettare il diritto alla Privacy e quanto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Europea 953/2021 che prevede di “evitare la discriminazione diretta e indiretta di persone che non si sono vaccinate anche per scelta”.

  • Contribuire alla prevenzione delle malattie, sostenendo le difese immunitarie attraverso l’equilibrio fisico, psichico, mentale e spirituale grazie a cibo sano e gustoso, la pratica dello yoga e della meditazione.

  • Coltivare relazioni armoniose, nella gioia dei cuori, nella pratica spirituale, nello studio degli insegnamenti tradizionali e nel perseguimento dei principi etico-morali yama e niyama.

  • Accogliere ogni socio e qualunque cliente confidando che sia in salute, così come è sempre stato naturale per un semplice buon senso civico.

  • Invitare coloro che sono stati inoculati con terapie sperimentali da meno di 14 giorni a rimanere cauti con i contatti, essendo loro stessi potenziali fonti di contagio e maggiormente esposti a infezioni, così come tra l’altro indicato da Ministero della Salute e Istituto Superiore di Sanità.

  • Condividire informazioni e contatti per avere accesso a cure efficaci e terapie domiciliari, grazie ad una rete di medici e sanitari che operano in coscienza e sacralità della loro professione.

  • Offrire informazioni e contatti per avere il supporto legale di avvocati che si mettono al servizio per far rispettare i principi fondamentali del Diritto Naturale, dei Trattati Internazionali sui Diritti Umani e della Costituzione Italiana.

E soprattutto

  • Scegliamo di rimanere integri e non cedere a compromessi, poiché sappiamo che ogni nostra scelta si riflette interiormente e possiamo star bene con noi stessi solo quando siamo mossi dall’amore e dal coraggio anziché dalla paura.

SI ALLA LIBERTA’ DI SCELTA

SI ALLE CURE GIA’ ESISTENTI

NO A DISCRIMINAZIONI

NO A SPERIMENTAZIONI

QUELLO CHE CI DEFINISCE SONO LE NOSTRE SCELTE