Data/Orario
Data/e - 11/02/2017 - 19/02/2017
10:00 am - 6:00 pm

Luogo
Centro Yoga Atman

Categorie


RECUPERO DEL 1°MODULO, tenutosi lo scorso novembre a Bologna!

Questo corso sul Bardo esoterico – suddiviso in tre moduli – ci permetterà di approfondire un concetto molto ampio e dibattuto, su cosa sia davvero la “morte” e quanto in realtà sia strettamente connessa alla vita.

Cosa intendiamo per morte? Cosa succede quando moriamo e dove “andiamo”? Come possiamo usare questo fondamentale momento di passaggio per noi e per aiutare coloro che amiamo?
Queste e tante altre sono le domande che troveranno risposte chiare e precise, frutto di una sintesi moderna di vaste rivelazioni tradizionali riguardo i misteri della vita e della morte.

Verranno presentate pratiche e tecniche spirituali molto efficaci che non sono solo un approccio illuminante ed un’iniziazione nel mistero universale della morte, che rappresenta il momento di passaggio per eccellenza molto carico energeticamente, ma ci insegneranno come riconoscere tutti quei momenti privilegiati “di passaggio” o stati intermedi (o Bardo appunto) che viviamo nella vita quotidiana.

Riconoscere e rimanere in questi stati intermedi (Bardo) tra un momento e un altro, tra un pensiero e un altro, ecc. ci permette di trascendere fulmineamente la condizione umana comune perché possiamo superare la nostra mente discorsiva, stabilirci nel momento presente e la coscienza può entrare all’istante in uno stato completamente diverso.

Verranno rivelati metodi segreti molto potenti che possiamo utilizzare:
– nel momento del trapasso di un nostro caro per accompagnarlo e per guidarlo
– in tutti quei momenti speciali “intermedi” (Bardo) che ognuno di noi vive nella propria quotidianità, per andare ad un livello superiore di coscienza e raggiungere l’estasi e persino la liberazione spirituale!

LE CONFERENZE SARANNO IN INGLESE, CON TRADUZIONE SIMULTANEA IN ITALIANO.

Il secondo modulo si terrà a Bologna in uno dei primi weekend di aprile, a presto la conferma delle date.

Il relatore, Nicolae Catrina (Adinathananda), è un insegnante di Yoga con oltre 30 anni di esperienza ed è conosciuto come uno studioso eccezionale ed esperto di arti spirituali.
Guida questo Corso Estensivo accostando tutto il suo sapere ad una sensibilità raffinata, facendo chiarezza anche sulle varie esperienze personali di esercizi realizzati insieme.

Quando:
Il recupero del primo modulo del corso si terrà in due giornate: sabato 11 febbraio e domenica 19 febbraio 2017 a partire dalle ore 10 am.

Costo: 130 euro

Per maggiori informazioni e per iscriversi chiama il 320 9060507 o scrivi a firenze@yoga-integrale.it

[the conferences will be held in English with Italian translation.
The English-speaking people who are interested are kindly invited to contact us at firenze@yoga-integrale.it or at the mobile number +39 320 906 0507]