I due colombi rappresentati ai lati di questi angeli  sono un simbolo del miracolo dell’amore. Le ruote di fuoco alate rappresentano la gerarchia angelica dei Serafini. L’occhio che veglia è un simbolo del Cielo dei Paradisi che illumina con i suoi raggi splendenti l’intero Universo. Le braccia aperte, come pure il cuore che si trova sotto le ruote alate mostrano l’aspirazione ardente nei confronti dell’amore puro.

Il piano angelico: angeli del Cielo dei Paradisi

Missione celeste: portano il miracolo dell’amore nella nostra vita

Missione terrestre: questi angeli ci aiutano a vivere il nostro ideale di amore, a riconoscere questo ideale quando esso ci appare nella nostra vita. Vivendo pienamente il desiderio sublime di amore del nostro animo, ci avvicinano sempre più alla scintilla divina in noi stessi.

Gli angeli del miracolo dell’amore ci aiutano a rallegrarci e a riconoscere l’amore di Dio in quello che ci circonda. Per ognuno di noi, la vicinanza del miracolo dell’amore è un’esperienza di straordinaria intensità. L’amore si manifesta in migliaia e migliaia di sfumature, e noi lo scopriamo ogni volta diversamente. Coscienti o meno, questa sorprendente grazia divina avvolge tutti noi.  

Gli angeli del miracolo dell’amore ci aiutano ad aprire i cuori verso questo amore. Quando decidiamo che l’amore esista nella nostra vita apriamo a tutti gli angeli il cammino al nostro cuore. La loro Grazia si manifesterà nella nostra vita specialmente armonizzando le relazioni che abbiamo con gli altri, mentre la nostra aspirazione nel compimento degli ideali sublimi, elevati e puri, crescerà.

Preghiamo gli angeli del miracolo dell’amore affinché facciano discendere su di noi l’infinita grazia dell’amore. Più manterremo una grande purezza di cuore e più saremo coscienti del nostro potere di amare e potremo vincere le forze negative che cercano di allontanarci da questo tesoro dell’animo. Gli angeli del miracolo dell’amore ci aiutano ad aprirci nei confronti della più meravigliosa esperienza che lo spirito umano possa avere, quella dell’amore infinito di Dio. L’unica cosa che ci viene chiesta è di essere pronti. Quando riconosciamo l’amore nel nostro cuore avremo la forza di riconoscerlo in tutto quello che ci circonda.

L’amore di Dio non conosce limiti. Esso penetra in ogni sostanza, in ogni atomo, in ogni essere ed è l’energia che conduce il più velocemente alla piena comunione con Dio.  

Idea forza: “Vivo l’Amore colmo di Felicità.”