Questi angeli portano la pace nelle nostre anime. Ci aiutano a rappacificare le forze avverse in noi, a risolvere i conflitti e le incomprensioni; ci insegnano ad essere in pace con noi stessi e con gli altri.

Gli angeli della pace canalizzano l’energia di cui abbiamo bisogno per risolvere i conflitti della nostra vita. Ci aiutano a intravedere la compatibilità che esiste tra i nostri desideri e le possibilità di cui disponiamo, per poter vivere in armonia con noi stessi, senza frustrazioni e rimorsi. Ci aiutano ad accettarci e a progredire verso la pace interiore, in modo che, la vita che conduciamo sia in profondo accordo con i nostri  ritmi e cicli interni.

Quando siamo arrivati a sbarazzarci delle nostre paure ancestrali e degli arcaici riflessi di sopravvivenza, allora iniziamo ad ottenere fiducia nella vita. La maggior parte delle persone non raggiungono questa tappa se non nella maturità, dopo molte crisi e tempeste, sofferenze e perdite; solo allora scoprono che, nonostante tutto ciò, sono rimasti illesi ed hanno potuto mantenere l’integrità. Questo perché esiste in noi un nucleo di pura pace, che non può essere distrutta e nemmeno scalfita dalle circostanze esteriori. Possiamo far sbocciare questa parte di noi aprendo il nostro cuore agli angeli della pace. In questo modo, gli eventi della nostra vita prenderanno nuovi e profondi significati, integrandoci nell’armonia divina e permettendoci di manifestare pienamente la creatività e la bellezza interiori.

Preghiamo gli angeli della pace di portare pace nel nostro pianeta, nella nostra famiglia e, al di sopra di tutto, nel nostro cuore. Otterremo in questo modo la certezza che rappresentiamo una piccola, ma significativa parte della Creazione e che il ruolo che dobbiamo realizzare rappresenta una vera missione spirituale, che accelererà sia l’evoluzione personale che quella degli altri.

Preghiamo inoltre gli angeli della pace perché portino la pace nella nostra mente, nel cuore e nello spirito. Quando otteniamo uno stato di serenità, rappacificazione, ringraziamento e calma interiore, i conflitti esteriori non possono più avere nessuna influenza su di noi. Gli angeli della pace ci guidano verso le situazioni più favorevoli e verso gli esseri equilibrati e armoniosi. Ci offrono i loro doni e ci abbracciano permanentemente con il loro amore.

Idea forza: “Apro il cuore e mi ritrovo nella calma dell’amore divino.”