Offrite a voi stessi ogni tanto un tempo per pregare Dio, perché ciò vi conferisce una forza invulnerabile sulla Terra.
Offritevi tempo per amare senza misure, perché ciò conferisce sempre un senso superiore alla vostra esistenza sulla Terra.
Offrite a voi stessi il tempo per essere buoni, sia con gli altri che con voi stessi, poiché questa è la via regale che vi aiuta ad essere felici, dato che colui che fa del bene, del bene troverà.
Offritevi tempo per scoprire quanto prima Dio dentro di voi, poiché ciò vi permetterà di scoprire qual è il senso ultimo della vostra esistenza.
Offritevi tempo per lavorare pieni di entusiasmo, in quanto questo fa apparire il prezzo del successo.
Offritevi tempo per regalare agli altri tutto ciò che è buono, bello e meraviglioso, perché la vita di ognuno di noi è troppo corta per viverla in modo egoistico.
Offritevi tempo per farvi dei veri amici, perché questa è una delle vie che portano alla felicità.
Offritevi tempo per pensare in maniera benefica e ottimista, poiché questa è la sorgente di tutte le azioni armoniose che sono realizzate all’unisono con le leggi divine dell’essere.
Offritevi il tempo per leggere le opere divinamente ispirate, sacre, che compongono la tradizione millenaria della saggezza, perché queste vi porteranno alla sorgente immortale della saggezza.
Offrite a voi stessi il tempo per ridere, perché oltre al fatto che il riso è salute, allo stesso tempo rappresenta la musica misteriosa dell’anima.
Offritevi tempo per giocare proprio come dei bambini pieni di spontaneità e candore, perché questo è uno dei segreti della giovinezza eterna.
di Gregorian Bivolaru