Data/Orario
Data/e - 02/06/2024
6:00 pm - 8:00 pm

Luogo
Atman Yoga Shala

Categorie Nessuna Categoria


Domenica 2 giugno alle ore 18.00 si terrà in Shala la presentazione del ciclo di incontri, dedicati alla relazione con la guida, che partiranno da domenica 9 giugno.

La partecipazione è rivolta a tutti gli allievi che hanno già ricevuto l’iniziazione nel Laya yoga.


Presentazione degli incontri

Con grande entusiasmo  vi invitiamo a partecipare ad un ciclo di incontri del gruppo esoterico per l’approfondimento della relazione Guida Spirituale-Aspirante. 

♥️ Anche se la figura del Maestro o della Guida spirituale oggi è soggetta ad ogni tipo di deformazione,  in realtà la relazione con la Guida è di fondamentale importanza per il praticante sincero che aspira a navigare in sicurezza “l’oceano dell’illusione” e arrivare a scoprire la sua natura divina essenziale – atman. 

♥️ Il ruolo della Guida è infatti quello di guidare con saggezza l’aspirante e la sua anima, verso la Verità Ultima, avendo egli già raggiunto tale Verità e avendo, quindi, la prospettiva più elevata possibile su questo mondo fatto di forze invisibili, in cui abbiamo la necessità di imparare a destreggiarci. 

“Sono stato ciò che tu sei, sono ciò che tu sarai” Gregorian Bivolaru. 

♥️ In essenza approfondire la relazione con la Guida Spirituale, significa approfondire la relazione e la comunione con la nostra natura divina immortale: il Sé Divino – atman. 

♥️ Per tutti coloro che sentono nel proprio cuore il richiamo a iniziare questo viaggio vi annunciamo che Il primo incontro sarà Domenica 9 giugno 

👉🏻 Il gruppo si incontrerà all’incirca ogni tre settimane, sempre di Domenica, dalle 17:00 alle 20:15 ed è gratuito. 

Per maggiori informazioni o per confermare la presenza della partecipazione scrivete a Maria: sundari@yoga-integrale.it


CALENDARIO INCONTRI 2024
(sempre la Domenica, dalle 17.00 alle 20.15)

9 e 30 Giugno; 14 e 28 Luglio; 15 Settembre; 6 e 20 Ottobre; 10 Novembre; 1 e 15 Dicembre