Mappa non disponibile

Data/Orario
Data/e - 29/01/2023
4:00 pm - 6:00 pm

Luogo
InFusion Cucina Yoga Store

Categorie


CONFERENZA GRATUITA DI PRESENTAZIONE

Vivere meglio e più a lungo

Il processo di rigenerazione cellulare è un processo fisiologico naturale, che è possibile stimolare e controllare fino a livello del DNA, rallentando così il processo di invecchiamento.

Ricerche scientifiche recenti hanno rilevato la possibilità di “ripristinare” il genoma grazie alla pratica yoga, alla meditazione ed all’alimentazione.

  • La conferenza porta luce sul funzionamento misterioso della rigenerazione rispondendo a domande quali :
  • Cos’è l’invecchiamento?
  • Quali sono i processi fisiologici della rigenerazione cellulare?
  • Come stimolare questo processo?

Queste conoscenze, emerse dalle attuali scoperte scientifiche interessano chiunque, in quanto non è mai né troppo presto né troppo tardi per cominciare.


 

Il Corso intensivo di YOGA della RIGENERAZIONE CELLULARE

La conferenza, oltre ad illustrare questi aspetti, sarà l’occasione per una presentazione dettagliata di un percorso intensivo proposto dal prossimo mese, che si basa su un programma di posture e attitudini corporali (asana) dello YOGA, meditazioni e tecniche di respirazione, completato da informazioni sulle piante e sui cibi più indicati a stimolare il processo di ringiovanimento, secondo l’antica scienza dell’Ayurveda, la Medicina tradizionale indiana.

L’incontro si terrà presso InFusion, tra un biscotto e una tisana, e sarà tenuto dalle insegnanti di Yoga Integrale Esoterico: Stefania Boglis e Maria Mocellin, praticanti con esperienza ventennale.

Il corso che partirà da febbraio si potrà seguire sia in presenza a Bologna, Genova e Milano, così come online.

 


Maggiori informazioni scrivendo a: genova@yoga-integrale.it