Mappa non disponibile

Data/Orario
Data/e - 30/07/2021 - 01/08/2021
6:00 pm

Luogo
Casa Cares

Categorie


Connettersi alla nostra Essenza sacra!

Atman Yoga Italia vi invita al raduno nazionale di fine anno, che si svolgerà nell’incantevole cornice della campagna toscana. Un weekend intensivo per immergersi nelle profondità del cuore spirituale.
La Natura, la Polarità e la Danza saranno gli strumenti magici di riscoperta e condivisione, per sentire se stessi e gli altri in un modo nuovo.

Quando siamo innamorati, tutto è più splendente, ci sentiamo ricolmi di energia e creatività. Lo stato che viviamo ci permette una connessione profonda a livello dell’anima. I limiti individuali si sciolgono e, almeno per un po’, viviamo stati di grazia che possiamo equiparare a veri e propri stati spirituali che ci fanno sentire più Uniti alla Creazione.

L’intento di questo fine settimana è proprio quello di condividere pratiche, visioni, ispirazioni ed esperienze che ci aiutano a riconoscere, a nutrire e amplificare quell’energia speciale dell’anima risvegliata che da senso al nostro quotidiano e ci fa sentire pienamente vivi!

Cosa faremo

Il ricco programma, che prevede sessioni mattutine, pomeridiane e serali, sarà un’ulteriore conferma della ricchezza degli insegnamenti della nostra scuola.
Quest’anno, in particolare, offriremo due importanti iniziazioni connesse al risveglio del cuore spirituale e sarà inclusa una celebrazione finale che guiderà i partecipanti pieni di aspirazione, a trascendere il comune livello di coscienza, a risvegliare la propria anima e, ancora di più, a rivelare la loro natura fondamentale.

Il programma prevede sessioni guidate dai nostri insegnanti di:

  • hatha yoga individuale e in coppia,
  • workshop interattivi,
  • sessioni dedicate per sole donne e per soli uomini,
  • letture ispiranti,
  • momenti di arte iniziatica,
  • meditazioni contemplative in natura ed altre attività.

Il raduno è aperto agli allievi di Atman Yoga Italia e delle scuole internazionali affiliate alla Atman Federation®.


Contributi e organizzazione

Il contributo richiesto è di 171 euro, comprensivo di vitto e alloggio in pensione completa e la tassa del raduno, dalla cena del venerdì al pranzo della domenica.

I posti sono limitati e l’assegnazione delle camere seguirà l’ordine di iscrizione.
L’iscrizione si considera effettuata dando una caparra di 60 euro ad uno degli insegnanti della scuola.

Lo vivremo insieme in Toscana, su una splendida collina coltivata a olivi, in un clima familiare e accogliente, presso Casa Cares, che da oltre 30 anni ospita seminari residenziali e workshop.

L’inizio è previsto alle ore 19:15 del venerdì e la fine alle ore 16 della domenica. Consigliamo di arrivare per le ore 18 in modo da svolgere già le pratiche di registrazione e sistemazione nelle camere.

La sistemazione nelle camere sarà suddivisa in doppie (che assegneremo come precedenza alle coppie nel limite del possibile), triple, quadruple e quintuple, con bagno in camera o condiviso.

I pasti saranno vegetariani (vegani su richiesta e con possibilità di altre esigenze alimentari, da comunicare in sede di iscrizione).

Si richiede durante tutto il fine settimana di limitare allo stretto necessario l’uso dei cellulari e di astenersi dall’uso di intossicanti, quali ad esempio: alcool, tabacco, caffeina, per mantenere un campo collettivo elevato e puro e beneficiare al meglio degli effetti delle pratiche che si realizzeranno.


Per maggiori informazioni, chiedi al tuo insegnante o scrivici a: info@atmanitalia.yoga