Gli Angeli sono Entità che appartengono alla dimensione dei Misteri Insondabili dello Spirito. Nella quiete del silenzio, quando il cuore è aperto e la mente tace è possibile entrare in contatto con la Loro ineffabile realtà.
Amore, fratellanza, lealtà, candore, umiltà e compassione sono solo alcune delle virtù che permettono a queste meravigliose Entità di avvicinarsi agli esseri umani in modo sorprendente: più i sentimenti sono puri e sinceri maggiore è la possibilità di entrare in contatto con gli Angeli e ricevere il Loro aiuto.
Ogni volta che ci si appresta a compiere una buona azione, ogni volta che si riesce a percepire l’esistenza di un fluido sottile che collega tutti gli esseri umani fra loro, ogni volta che si ha il coraggio di non accettare compromessi e di proseguire diritti verso la meta che conduce alla propria Divina Essenza… ebbene, in quei momenti è possibile che nelle vicinanze ci sia un Angelo, o magari più di uno, intento a svolgere la propria missione che consiste nel sostenere e ispirare le azioni di tutti gli esseri che lo meritano, soprattutto nei momenti più importanti e più difficili della loro vita.
Le vie che scelgono per manifestare il Loro aiuto sono molteplici: a volte si palesano attraverso il consiglio di un amico, il ritardo di un treno, un imprevisto, un dono che si riceve in un momento inaspettato, proprio quando si aveva bisogno di un gesto d’affetto da parte di qualcuno.
A volte accade che si senta la necessità quasi impellente di compiere una determinata azione in un determinato momento come se fosse il solo ed unico momento per compierla e nel farlo si vive uno strano senso di estrema lucidità e chiarezza della mente ed ogni gesto viene compiuto in modo cosciente; in quei momenti, è probabile che si stia manifestando la Volontà Divina per mezzo di alcune Entità Angeliche.
Sebbene non sia facile parlare e descrivere concretamente ciò che è invisibile agli occhi della maggior parte degli esseri umani, esistono molti libri ricchi di testimonianze che narrano di esperienze eccezionali vissute in situazioni limite, spesso ai confini fra la vita e la morte.
Le Meditazioni di Comunione con gli Angeli offrono la possibilità di elevare il livello vibratorio favorendo in tal modo l’opportunità di predisporre l’essere ad una maggiore percezione della presenza sublime di queste straordinarie Entità che attendono di essere contattate per offrire il Loro amorevole aiuto.
fonte: yogaesoteric.net