Data/Orario
Data/e - 07/04/2019
4:30 pm - 6:30 pm

Luogo
Centro Yoga Atman

Categorie


Il fuoco è eterno, visibile o invisibile, ed è sempre presente”
G. Bivolaru

La fiducia, il coraggio, l’ottimismo, l’entusiasmo, il carisma sono tutte qualità alimentate dal nostro fuoco sottile interiore.
L’attivazione e l’armonizzazione di questa energia specifica nel nostro essere è quindi condizione indispensabile, come in ogni cammino di evoluzione e trasformazione spirituale, anche per risvegliare lo stato di Shakti; esso rappresenta infatti il fuoco della aspirazione e della purificazione.
In uno spazio di sorellanza e sostegno reciproco potremo conoscere il significato di questo elemento sottile, secondo gli insegnamenti della tradizione tantrica e le tecniche per risvegliarlo, energizzarlo ed armonizzarlo, direzionandolo per lo sviluppo armonioso e la spiritualizzazione del nostro Essere Femminile.

SIETE INVITATE A PORTARE O AD INDOSSARE QUALCOSA DI ROSSO.

Il Gruppo “Shakti” è rivolto alle DONNE, a tutte coloro che desiderano ritrovare e riscoprire una dimensione più autentica e sana della loro femminilità, libera da stereotipi.
Shakti, manifestazione del Supremo Principio Femminile, è la Donna che possiede e riesce a manifestare pienamente le qualità e le virtù femminili, sostenuta da una profonda aspirazione spirituale nel cammino.