Data/Orario
Data/e - 15/10/2016 - 16/10/2016
All Day

Luogo
Atman Yoga Shala

Categorie


La Meditazione delle Rose è una pratica che permette di realizzare una pulizia energetica della nostra aura e dei chakra, insegnandoci ad avere la piena autonomia energetica sul nostro essere.

Porta armonia e consapevolezza su ogni livello di coscienza (chakra) del nostro essere, nel momento presente. Ci aiuta a sentire le nostre energie, a capire quando ci siamo caricati da un luogo o da una situazione, come ripulirci, come riportare a noi le nostre energie disperse. Ci libera da tutti quei programmi e condizionamenti che ci portiamo dietro sin da piccoli su noi stessi, la realtà circostante, le relazioni con gli altri, i nostri reali desideri, ecc.

Si tratta di una visualizzazione guidata, che una volta appresa ognuno potrà fare liberamente a casa.

La meditazione delle Rose è parte degli insegnamenti spirituali che Angelina Ataide, fondatrice di Piracanga, diffonde, ed è la base per il lavoro di Lettura dell’Aura.
Per poter imparare la Meditazione si tengono corsi di 1-2 giorni che permettono poi di poterla realizzare autonomamente.
Durante il corso si lavora inoltre con i chakra, attraverso la tecnica della Lettura dell’Aura, si affrontano i temi della Guarigione, dell’Abbondanza e dei Sogni.

Il corso è tenuto da Noemi Frigerio, della comunità argentina Valle Lila.