Data/Orario
Data/e - 16/02/2024
7:00 pm - 9:00 pm

Luogo
Atman Yoga Shala

Categorie


Crina Atomulesa sarà nostra ospite per introdurci al primo fine settimana dedicato ad una serie di incontri sul massaggio tantrico esoterico.

Ci spiegherà l’importanza dei fattori principali affinché un massaggio possa diventare un’occasione di risveglio interiore, spirituale. Sia per chi lo offre e soprattutto per chi lo riceve.

Il massaggio – di qualunque tipo si tratti – è sempre uno scambio energetico molto importante tra le due persone coinvolte. E’ fondamentale che chi massaggia si ponga come un canale puro e consapevole di quello sta muovendo attraverso le mani e il tocco. E ancor più nell’ambito delle energie erotiche, è importantissimo sapere cosa si sta facendo, avendo un’ampia conoscenza della fisiologia sottile (canali energetici o nadi, chakra, ecc.).

Comprendere cosa coinvolgiamo non solo a livello fisico ed energetico, ma anche sul piano psichico ed emozionale, con frequenti rilasci di emozioni trattenute, blocchi o traumi del passato, che possono liberare molta energia e permettere finalmente alle energie erotiche di fluire in armonia, fiducia e apertura di cuore.

Le energie vanno dove va la nostra coscienza. A partire da questo, un tempo ed uno spazio consacrati sono altrettanto necessari per garantire un contesto di serenità e fiducia, quando stiamo lavorando con le energie più potenti che abbiamo a disposizione: le energie sessuali. Che se mosse e orientate con saggezza diventano pura luce fluida (ojas) a disposizione per la nostra trasformazione interiore; altrimenti, nell’ignoranza, diventano passioni incatenanti che condizionano sempre di più le persone, nella possessività, attaccamento, gelosia, animalità, ecc.

Un autentico massaggio tantrico esoterico è innanzitutto capace di liberare l’energia sublime dell’Eros Puro.

Siete pertanto benvenuti a questo incontro di presentazione, a cui seguirà il Seminario di Massaggio Tantrico Esoterico del 17 e 18 Febbraio. Posti limitati

Per maggiori informazioni: shakti@yoga-integrale.it